Laser Scanner Z+F 3D IMAGER 5006

DeltaG - Termografia e Laser Scanner 3D

PRODOTTI

APPLICAZIONI

CONTATTI

LINKS


TERMOGRAFIA

HOME

Z+F 3D IMAGER 5006

Z+F 3D IMAGER 5006


DESCRIZIONE
Non importa quale applicazione o condizione ci sia: il nuovo IMAGER 5006 offre le migliori opportunità di scansione per i vostri progetti di rilievo
Il pannello di controllo integrato (con display) permette di lavorare in piena libertà e senza limitazioni senza alcuno strumento aggiuntivo (computer portatile). I principali vantaggi sono la maneggevolezza e l’alta produttività.
La connessione wire-less tramite tecnologia Bluetooth permette di controllare lo scanner da remoto con un computer palmare senza dover installare nessun software aggiuntivo sul vostro PDA. È inoltre possibile visionare direttamente sul proprio PDA il risultato della scansione e impostare tutti i parametri di scansione.
Se si desidera rimane ovviamente la possibilità di lavorare con l’IMAGER 5006 attraverso il software di controllo Z+F LaserControl, tramite una connessione Ethernet con un computer esterno (portatile o fisso).
Lo scanner IMAGER 5006 ha inoltre la funzione “scan over IP“: in questo modo è possibile collegare lo scanner a un computer con connessione Internet e comandarlo via web da qualsiasi parte del mondo.

ALIMENTAZIONE FLESSIBILE
Il nuovo scanner IMAGER 5006 offre 3 differenti possibilità per l’alimentazione:
1- ogni scanner è equipaggiato di una batteria interna removibile e ricaricabile
2- vi è la possibilità di collegare lo scanner a una batteria ricaricabile esterna (TRAPP 15-24)
3- infine è possibile utilizzare l’alimentatore fornito collegato alla rete elettrica (KNL).
La durata della batteria interna TRAPP 15-24 è di circa 6 ore di scansione. È possibile passare da un tipo di alimentazione all’altra anche durante la fase di scansione.

DESIGN COMPATTO E LEGGERO
Con la comoda maniglia superiore, il design compatto e il peso ridotto (meno di 14 kg per scanner e batteria), il laser scanner IMAGER 5006 è in assoluto un sistema di misura portatile. Un treppiede standard è l’unico equipaggiamento ulteriore che è necessario per la scansione.

IL CONCETTO "STAND ALONE" – MANEGGEVOLEZZA E ALTA PRODUTTIVITA’
Il nuovo IMAGER 5006 è il primo laser scanner al mondo realmente “stand alone“. L’hard disk e la batteria integrati con l’innovativo metodo di scansione permettono un rilievo realmente senza cavi.
Con queste caratteristiche e il design compatto l’IMAGER 5006 garantisce un reale risparmio di tempo e di costi. L’ampia portata dello strumento (79 metri) e l’ottima qualità del dato migliorano di molto la fase di misurazione e riducono sensibilmente la fase di post-elaborazione in ufficio.

CARATTERISTICHE
* Portata: fino a 79 metri
* Basso rumore in tutta la nuvola di punti
* Elevata accuratezza
* Elevata risoluzione: distanza tra due punti a 25 m 1.7 mm
* Misura completamente Wireless con hard-disk e batteria integrati
* Sensore elettronico di inclinazione
* Interfaccia di collegamento: Bluetooth, ethernet- and USB
* Pannello di controllo intergrato (con display)
* Design compatto e peso ridotto
* Misurazione e aggiornamento software via internet
* Compatibilità con treppiede standard Wild/Leica

Scarica depliant in formato pdf

Caratteristiche tecniche


DeltaG srl: Via della Magnanina 14 - 52100 Arezzo - P. IVA 01929120515 - E-mail: info@deltag.it